In Anti & Politica, Varie

DI REDAZIONE

Cari LIBERTARI, vi alleghiamo il testo del ricorso riadattato al nuovo DPCM, un ricorso straordinario al capo dello stato.

QUI LEGGETE IL RICORSO COMPLETO:  RICORSO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO IL PRESEIDENTE DEL CONSIGLIOricorso_straordinario_coronavirus

Agli effetti pratici non cambia molto, ma riduciamo le spese, considerato che ognuno contribuirà in parte uguale. Scegliendo questo strumento il giudizio si svolge in grado unico davanti al consiglio di stato. Ci sarebbe in questo caso solo un contributo unificato di Euro 650 che potremmo pagare con un contributo minimo di spesa a testa. Il ricorso resta uguale solo che si intesta al consiglio di stato.

Non appena abbiamo un’idea precisa delle adesioni facciamo una divisione dei costi e vi diamo le istruzioni per il pagamento.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

Ricapitolando: si può partecipare al ricorso sia come finanziatori sia come firmatari. Chi vuole firmare dovrebbe stampare, compilare e inviarmi la procura che ho già inviato all’indirizzo mail studiofusillo@mclink.it insieme alla copia di un documento e del codice fiscale. Il tutto possibilmente in pdf. Direi di darci una scadenza per le adesioni e le firme fino a domenica sera così lunedì possiamo contarci e vi do le istruzioni per il pagamento delle spese.

Siamo pronti per partire, insomma. Vi alleghiamo due file: un foglio di istruzioni sulla procura da firmare ed inviare alla mail di cui sopra e i documenti da inviarmi e il testo della procura stessa. Come già detto, con le nuove disposizioni della conversione in legge del decreto “Cura-Italia” la procura si può conferire anche in via telematica. Quindi non è necessario coinvolgere altri avvocati e rivolgersi a dei notaio. Ho già una lista dei partecipanti e siamo a 26 persone, ma vorrei raccogliere intanto le procure per avere la certezza di chi siamo. A quel punto facciamo i conti e decidiamo quale strada seguire e se procedere al TAR o al Consiglio di Stato in sede di ricorso straordinario.

ECCO I DOCUMENTI

PROCURA-DA-FIRMARE-PER-IL-RICORSO

ISTRUZIONI-PER-IL-RICORSO-AL-TAR

PARTECIPIAMO IN MOLTI!!! E’ UN DOVERE MORALE NON CHINARE LA TESTA DI FRONTE A QUESTA CASTA POLITICA, CHE CI HA RUBATO DUE MESI DI VITA E ANNICHILITO I DIRITTI FONDAMENTALI DI CIASCUN INDIVIDUO!

Articoli recenti
Mostrati 10 commenti
  • vetrioloblog
    Rispondi

    Aderisco: mandate istruzioni su macfrank2@icloud.com

  • Tom
    Rispondi

    Mi pare molto ben fatto e penso che aderiro’, ma perche’ chiedere un risarcimento simbolico per ricorrente di mille euro? Il danno che ciascuno di noi ha subito non e’ per nulla simbolico e di entita’ molto superiore.

    • leonardofaccoeditore
      Rispondi

      Grazie anche a te

  • Fabio
    Rispondi

    io aderisco, grazie dell’iniziativa.

    • leonardofaccoeditore
      Rispondi

      grazie mille!

    • leonardofaccoeditore
      Rispondi

      Grazie

  • leoluca
    Rispondi

    Siamo in attesa di istruzioni.
    Quando la Legalità con la Ragion contrasta vince la legalità e la Ragion non basta.
    Ma non arrendiamoci! La Verità si afferma da sé. La menzogna sarà sconfitta!!!

  • NF
    Rispondi

    Ottimo. Aderisco di sicuro.

  • Davide
    Rispondi

    Io ci sono per un piccolo contributo!
    Senza aggiungere il nome al ricorso, sorry ma sono pavido e non mi fido del regime.

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca