In Economia, Varie

DI REDAZIONE

Domani, venerdì 15 maggio, alle ore 21.00, sarà ospite di Radio AnCap LUCA MARTINELLI, giornalista e scrittore, intervistato da Leonardo Facco

Nato a Siena nel 1964, ma pratese d’adozione, è autore di testi narrativi e teatrali e cene con delitto. Il suo primo romanzo, Il palio di Sherlock Holmes (Alacràn, 2009), è stato tradotto in Francia e in Turchia.

Nel 2011 è uscito Lo strano caso del falso Sherlock Holmes (Ur Editore) e l’anno successivo Sherlock Holmes e la morte del cardinale Tosca (Ur Editore), vincitore del premio “Garfagna. Ha pubblicato anche racconti apocrifi sulla Sherlock Magazine, sul Giallo Mondadori e nelle antologie a cura di Luigi Pachì Le cronache di Sherlock Holmes (Fabbri editore, 2003) e Sherlock Holmes in Italia, Delos Books, 2012 e il Giallo Mondadori Sherlock, 2016).

Recentemente, ha pubblicato il racconto (scaricabile gratuitamente su Amazon.it), intitolato CRONACHE 2020: Un virus mortale costringe gli uomini all’isolamento. Ma qualcuno deve stare al vertice della piramide. Perché una piramide senza vertice, in natura non esiste. Se ne rendono conto anche gli animali, ora al governo del mondo. Ma non tutti sono felici. E molti pensano che, con tutti i suoi difetti, quello governato dagli uomini potrebbe davvero essere il migliore dei mondi possibili.

PER COLLEGARVI AD ANCAP CHANNEL CLICCATE QUI: https://discord.gg/qMhMZX

Recent Posts

Start typing and press Enter to search