In Anti & Politica, Libertarismo, Varie

DI REDAZIONE

Il Movimento Libertario ha approvato approvato la decisione di assistere, in collaborazione con l’avvocato Alessandro Fusillo, coloro che volessero disubbidire al DPCM appena approvato dal governo nazi-comunista presieduto da Conte.

Per chi volesse tenere aperto il proprio bar o ristorante, avviando in via incidentale una causa, per i vari ricorsi amministrativi contro le multe, per resistere alle violenze dello Stato italiano è possibile contattare Alessandro Fusillo a questa email: alessandro.fusillo@studiolegalefusillo.com

Disobbedire a leggi ingiuste è un dovere morale, come difendere le proprie libertà individuali e il diritto di proprietà.

Recent Posts
Showing 6 comments
  • Tom
    Rispondi

    ma mettere su una class action come questa tedesca:
    https://www.dietrolospecchio.it/una-class-action-tedesca-per-i-danni-da-lockdown
    ?

  • Alessandro Colla
    Rispondi

    In treno non multano se non ci si maschera, obbligano a scendere con la forza o lo minacciano anche in modo arrogante con frasi del tipo “non voglio sentire commenti” (in quest’ultimo caso, chi li obbliga ad ascoltare? Fingano di non sentire se la verità li opprime così tanto). In casi del genere come ci regoliamo?

    • Don Floriano Superstar
      Rispondi

      Ci si mette la gloriosa “mascherina del leopardo” e beffardamente si indica la scritta col dito (indice).
      Sennò a che servirebbe?

      • Alessandro Colla
        Rispondi

        Non funziona, ci obbligano a scendere lo stesso e se rifiutiamo siamo incriminati per resistenza a pubblico ufficiale. in ogni caso gli agenti della Polfer sono armati e non girano mai da soli.

      • cagnamagher
        Rispondi

        Se avessimo soldi x denunciare tale sbirraglia cialtrona e assassina, avreste lavoro…ma la maggior parte degli Italioni non ha più soldi da spendere se nn al Super, quindi non spendere gli ultimi soldi rimasti x ingrassare magistrati obesi e vite da tycoon…no…non possiamo!
        Meglio pugnare, ma anche lì, …….dovranno pugnare i vecchi come me, le sardine saranno bucate.

pingbacks / trackbacks
  • […]  Disobbedienza e legittima difesa, l’avvocato del Movimento Libertario vi assisteIl Movimento Libertario invita alla disobbedienza civile e si mette a disposizione per assistere legalmente ed economicamente chi volesse procedere […]

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search