In Anti & Politica

DI REDAZIONE

L’Intervento di Leonardo Facco al NO PAURA DAY di Cesena del 6 Marzo 2021.

CLICCA SULL’IMMAGINE

Recent Posts
Showing 3 comments
  • Stefano

    Io non ritengo che la Università Johns Hopkins abbia cospirato;
    Io non ho bisogno di sistemi operatvi della Microsoft per utilizzare un computer, sia questo una workstation oppure un server;
    Lei saprebbe dirmi in quale Stato del Vecchio Continente sia possibile, per una persona fisica, beneficiare di un conto corrente bancario non soggetto a spese di tenuta conto, né ad imposte di bollo, da non meno di 24 anni fa ed ininterrottamente sino al giorno d’oggi?

    • Fabio

      mi sembra deboluccia come base per un’accusa di cospirazione: mi sembra ovvio che quando si ha a che fare con collettività (centri commerciali, cinema, uffici, ecc..) bisogna sempre temere il peggio e quindi bisogna farsi trovare pronti a qualsiasi evenienza, e questo vale in qualsiasi contesto.
      Sono decenni che saltuariamente bisogna fare prove d’evacuazione, controllare periodicamente estintori e manichette antincendio, controllare uscite d’emergenza, ecc..
      Non è che queste misure siano state decise apposta per dare fuoco a stabili industriale per vedere l’effetto che fa.
      Davvero è così strano che una università, deputata alla ricerca, faccia ricerca e prove su una possibile pandemia da virus dopo che già negli anni scorsi ce n’è stato il rischio?

Start typing and press Enter to search