In Anti & Politica

Nuovo prezioso video dall’Avvocato Alessandro Fusillo:  Nella prima parte di questo video spieghiamo come difendersi dalla richiesta anticipata del GP prevista dal nuovo DL 139 e parliamo dei rischi di controllo pervasivo e totalitario che sono celati nella parte del decreto relativa alla privacy.

Nella seconda parte, visto le innumerevoli domande che ci avete fatto qui sul canale, riassumiamo i concetti base per affrontare l’obbligo di marchio verde sul lavoro a partire dal 15 ottobre.
https://youtu.be/zuycYOD7QHQ

Tutti i documenti di cui si parla nel video, compreso il modello per creare un’associazione, li trovate in questa pagina (subito sotto la lista dei video):
https://www.difendersiora.it/difesa-lavoro

Chi desidera partecipare al ricorso collettivo lo trova qui:
https://www.difendersiora.it/ricorso

Il video su Rumble:
https://rumble.com/vnn7sr-il-dl-139-instaura-un-regime-di-controllo.html

OPERATORI SANITARI E DL 122:
Purtroppo la sentenza del ricorso collettivo tarda ad uscire, stiamo preparando un video con tutte le altre novità di questo periodo.

Recent Posts
Comments
  • Duca Conte Piermatteo Barambani

    Sono andato al bar con un amico (coetaneo, importante!) vaccinato e gli ho detto: “Va un attimo in bagno, lascia qui il cellulare e quando torni io avrò scaricato sul mio telefono il tuo green pass e tu non ne saprai mai nulla.” Così è stato e ora ho un green pass a meno di 10 eur (conto del bar).
    Un suggerimento da un bastardo anomico come me.

Start typing and press Enter to search