In Istruzione, Libertarismo, Varie

DI REDAZIONE

RADIO LIBERLAND ha poco più di una settimana di vita, ma sta già raccogliendo l’interesse dei libertari.

Musica, buona musica, letture, cultura, interviste ed ora i primi due programmi in diretta.

ilFACCOquotidiano LIVE SHOW andrà ON AIR lunedì prossimo, 18 aprile, a partire dalle 17. Condotta da Leonardo Facco, la trasmissione è un insieme di news, approfondimenti, brani musicali, ospiti e altro ancora, all’insegna dell’improvvisazione. Divertente e serio, scanzonato e rigoroso ilFACCOquotidiano LIVE SHOW durerà un’oretta circa e non mancherà di ospitare i commenti degli ascoltatori, che saranno parte integrante dello show.

ATTENTI A QUEI DUE andrà in diretta tutti i martedì, dalle 18.30 alle 19.30, a partire da martedì 19 aprile prossimo. Alessandro Fusillo e Leonardo Facco condurrano, all’insegna della libertà, della cultura e di chissà che altro il programma.

RADIO LIBERLAND cresce giorno dopo giorno, non solo in termine di ascoltatori, ma anche di idee e contenuti.

L’ERETICO DEL FITNESS andrà in onda presto, a maggio probabilmente. Programma di Enrico Dell’Olio, nutrizionista e personal trainer di livello internazionale, ideatore del Metamorphosis System, tecnica di allenamento che si contraddistingue grazie al Protocollo Ibrido HD/ZT. I suoi libri sono dei best seller, ma Enrico è anche e soprattutto un libertario tutto d’un pezzo.

Ma c’è dell’altro che bolle in pentola. RADIO LIBERLAND (www.radioliberland.com – oppure ascoltabile sulla App ZENO) è l’alternativa intelligente all’idiozia diffusa. La radio che vive e lascia vivere, ma che è nata per diffondere e difendere la libertà, “The voice of freedom”.

Per essere anche tu protagonista della nostra emittente, iscriviti al CANALE TELEGRAM della Radio: https://t.me/radioliberland

Recent Posts

Start typing and press Enter to search