In Anti & Politica, Libertarismo

DI REDAZIONE

Buongiorno avvoc.ato Io se fossi in lei, perso per perso, a nome del gruppo suo darei delega a me a parlare con Giorgia Meloni, perché ci chiameranno proprio sui 12 punti che abbiamo stilato, però se è come gli altri, mi scusi se glielo dico nelle varie chat, oltre i negazionisti ultra autobloccanti vabbè io c’ho provato punto.

Sappia solo che 12 associazioni già mi hanno dato il mandato per parlare con la Meloni sempre sui 12 punti che lei conosce bene.

——————————————————————————————————————————————————-

Grazie dr. ______, ma per noi libertari è impossibile. Noi siamo contrari alla politica in quanto attività di natura criminale e non consideriamo conforme ai nostri ideali trattare con dei criminali, di qualunque colore politico essi siano.

L’unica cosa che potrebbero fare tutti i politici è dimettersi e andarsene per sempre, in esilio o meglio ancora in carcere dopo il processo per i reati commessi (primo tra tutti quello di vivere di soldi rubati, cioè di imposte).

Lei, dr. ______, è una bravissima persona e la stimo a livello individuale ma come sa non stimo la Meloni e tutti i loschi figuri del centrodestra. Mi limito a sperare che siano un poco migliori della sinistra ma a giudicare dall’operato di gentaglia come Zaia e Fedriga direi che non ci sono buone prospettive.

Alessandro Fusillo – Presidente del Movimento Libertario

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Alessandro Colla
    Rispondi

    Mi sarebbe piaciuto che la risposta avesse contenuto un commento anche su quella peraltro sgrammaticata frase relativa ai presunti “ultranegazionisti autobloccanti”. Chi sarebbero e cosa esattamente bloccherebbero?

  • Albert Nextein
    Rispondi

    E’ proprio così. E così deve essere.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

giustizia e legalita agli antipodi di Stato e Statale