di REDAZIONE
Il Movimento Libertario si congratula con l’amico Javier Milei (nostro socio onorario), già nostro ospite in occasione di due assemblee del Movimento, per lo straordinario successo ottenuto alle elezioni presidenziali dello scorso 19 novembre, che lo hanno eletto Presidente della Repubblica Argentina.
Conoscendo personalmente Javier Milei, ma conoscendo anche la potenza, e l’organizzazione, criminale dello Stato che ha affermato di voler combattere, ci auguriamo che il neo-eletto Presidente possa realizzare – senza se e senza ma – il programma politico proposto agli elettori, composto da molti punti specificatamente finalizzati al ridimensionamento della macchina statale.
Tra questi, la speranza è che l’abolizione della Banca Centrale della Repubblica Argentina e la denazionalizzazione della moneta siano realizzati al più presto, ovvero entro i prossimo 18-24 mesi, come asserito dallo stesso Milei in più occasioni.
Milei, che ha sempre dichiarato di “essere un AnCap nel lungo termine ed un miniarchico nel breve termine” ha ora una enorme responsabilità, sia verso le idee della libertà (affinché ritrovino vigore ovunque nel mondo), sia verso chi ha creduto in lui. Compresi tutti i libertari sparsi per il mondo.
W LA LIBERTAD, CARAJO!
Il CDA del Movimento Libertario
un pazzo criminale a favore del mercato delle persone e degli organi, ma contro l’aborto. praticamente, è contro il suo stesso pensiero, posto che ce ne sia uno. ma in ogni caso, sono contento sia successo in argentina, distante da noi. così il mondo intero in poco tempo saprà quanto deleteria e intrensicamente malvagia sia la dottrina libertaria.
Callate Zurdo de mierda y Viva la Libertad carajo
https://youtu.be/vxLyppvOjYI
<3