In Novità, Primo Piano, Varie

DI REDAZIONE

Spett.le http://www.movimentolibertario.it,

la contattiamo per segnalarle il lancio di TzeTze (http://www.tzetze.it/) che può rappresentare una opportunità per accrescere la visibilità e l’autorevolezza del suo sito.

TzeTze pubblica in tempo reale le notizie scelte dagli utenti. È un palinsesto dinamico originato dagli utenti, aggiornato ogni mezz’ora, che seleziona da siti rigorosamente solo on line,

che non hanno quindi una derivazione cartacea o televisiva, le informazioni in base alla loro popolarità e attualità.

L’inserimento del simbolo della mosca a margine della notizia pubblicata nel proprio sito o blog consente di farla votare ed essere visibile nel portale TzeTze.

L’obiettivo di TzeTze è di promuovere l’informazione indipendente in Rete svincolandosi dai mainstream media e di pubblicare le notizie in funzione dell’importanza attribuita loro dagli utenti.

http://www.movimentolibertario.it è stato selezionato tra le fonti. Gli articoli più apprezzati di http://www.movimentolibertario.it verranno ripresi nell’homepage di TzeTze e, se cliccati, porteranno il lettore sul sito della fonte.

Per massimizzare la visibilità di http://www.movimentolibertario.it su TzeTze l’icona della mosca va associata ad ogni post.

Cordialmente, Staff di TzeTze”

Così abbiamo fatto, da oggi – sotto ogni articolo, sulla destra, troverete l’iconcina della mosca.

CLICCATECI SOPRA SE GRADITE L’ARTICOLO AL FINE DI DARGLI MAGGIORE VISIBILITA’ (Elleffe)

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search