In Anti & Politica

Bossi, il cialtrone, non ha neppure il decoro istituzionale di ammettere le porcate che ha fatto (usando la Lega Nord come la sua aziendina familiare e distribuendo prebende e posti di primo piano a mezze-tacche improbabili), ma ora vorrebbe cancellare l’ignominiosa storia passata – sua e del Carroccio – con un colpo di spugna, profittando del momentaneo “passo di lato” dell’amico Silvio.

Noi non ci caschiamo “senatur”! Per chiudere in bellezza, rilanciamo con il titolo di un gruppo che ha spopolato su Facebook: “Datemi un politico onesto e vi porterò una prostituta vergine”. Sa cosa le dico signor ministro per il federaglismo? Lei non è né onesto, né tantomeno vergine!

“Umberto Magno”, prossimo alla terza edizione, è un’inchiesta approfondita sul fondatore della Lega Lombarda. Nel libro vengono svelati aneddoti esclusivi su Bossi e su come i suoi familiari abbiano sempre avuto a che fare con il partito ancor prima dell’avvento di Renzo Bossi.. Fatti, circostanze, avvenimenti – alcuni dei quali sconosciuti – sono suffragati da prove, testimonianze e documenti.

 

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=ShCpeVqyBMM’]

UMBERTO MAGNO La vera storia dell’imperatore della Padania”è un libro inchiesta che ha fatto diverse edizioni. Leonardo Facco, giornalista ed editore, ha conosciuto la Lega (e Bossi) da molto vicino ed ha lavorato per quattro anni al quotidiano “la Padania”. Con più di un documento inedito e le testimonianze di importanti esponenti del leghismo del passato – da importanti dirigenti di partito a ex ministri –  l’autore svela il vero volto di Umberto Bossi, padre padrone del Carroccio e sponda indispensabile dell’attuale governo.

 

IL 26 NOVEMBRE, PRESENTAZIONE A UDINE, IN SALA AJACE, PIAZZA LIBERTA’.

Organizzazione, FRONT FURLAN, ore 18,00.

Recent Posts
Showing 4 comments
  • Dexter

    Alla fine del filmato appare il simbolo del movimento 5 stelle di grillo. Che c’entra ?

    • Leonardo Facco

      Sono loro che organizzano la presentazione.

  • Robespierro

    Ok… Bossi è un cialtrone, lo votai una volta poi quando dopo il referendum sulla cancellazione del finanziamento pubblico dei partiti, la legge che fece il parlamento con il TESORIERE della Lega come relatore, con TUTTI i partiti d’accordo, presero i nostri voti, si pulirono il c… e la Lega propose ed approvarono l’attuale legge, chiamata “rimborso” che, strano rimborso che lo si fa prima, comunque RADDOPPIA il vecchio finanziamento pubblico, da allora non ho MAI più votato la Lega.
    Ma del PD della sua MAFIA degl’intrecci dei favori che hanno i militanti, per entrare nella scuola a fare propaganda a dei bambini, per le migliaia di lavori pubblici, comunali, para regionali, equi e solidali… una mafia che se ci si mette il naso si vomita per la puzza di marcio e di clientele.
    Ma proprio il PD i suoi amministratori, mafiosi, nella mia cittadina, un ripugnante essere che non ha mai lavorato in vita sua, ma è votato dalla sua etnia (calabri) che solo perchè è uno di loro lo votano ciecamente, ebbene costui, sapeva che sarebbe stato trombato alle elezioni comunali, allora ha cementificato una zona collinare, proibita dal piano regolatore, dato il permesso di costruire un’ipercoop… poi… due ville frutto della cementificazione sono sue ed è diventato presidente dell’ipercoop alla quale aveva concesso la licenza edilizia. Il PM della sua stessa etnia e partito, non indaga poi… scusate ho il vomito… concludo, ora nella mia cittadina comanda FI e la Lega: siamo pieni di negri, zingari che spacciano rubano, impuniti e vivono nelle case popolari con dei sussidi, per gli italiani non c’è nulla, solo calci in cul.. i quartieri popolari prima decorosi ora sono invivibili, le zingare chiedono, anzi pretendono l’elemosina (pizzo) altrimenti non appena le madri si distraggono un attimo quelle schifose si avvicinano ai bambini che giocano, una velata minaccia (?!) intanto gli africani spacciano. Questo con la Lega ed FI al governo… vado a vomitare.

    • Maximus Deciomeridio

      E’ possibile sapere a quale comune ti riferisci ?

Start typing and press Enter to search