In Anti & Politica, Varie

LUCIOESCECARCERE2DA L’INDIPENDENZA

I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno disposto la libertà per sette dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso, tra questi l’ex parlamentare Franco Rocchetta e il leader del Movimento 9 Dicembre, Lucio Chiavegato (FOTO),  Roberto BernardelliRiccardo LovatoGiancarlo OriniRoberto Abeni e Corrado Manessi. Per Flavio Contin sono stati confermati i domiciliari; sostituita la misura del carcere con i domiciliari per Tiziano LanzaCorrado TurcoStefano Ferrari e Michele Cattaneo.

Il giudici del riesame di Brescia ritengono competente per la vicenda dei 24 secessionisti l’Autorità giudiziaria di Padova. Secondo fonti legali, i giudici ritengono sia venuta meno la gravità degli indizi per l’associazione finalizzata al terrorismo e il reato più grave ipotizzato sarebbe la costruzione del Tanko, avvenuta nel Padovano.

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Stefano Nobile

    caro Sigismondo di Treviri, devono pur attaccarsi a qualcosa.
    Altrimenti sono costretti ad ancorarsi a STOCAZZOOOOOO!

  • Sigismondo di Treviri

    Certo in un eventuale scontro tra la divisione corazzata ‘Ariete’ ed il Tanko, la prima si troverebbe in grosse difficoltà. Se li avessimo avuti ad El alamein I Tanki a quest’ora nel mondo si parlerebbe italiano. Ma va de coc, dicono a Napoli!

Start typing and press Enter to search