In Anti & Politica, Economia, Esteri, Libertarismo

bbnndi CLAUDIO GRASS*

Il mese scorso Claudio Grass per Global Gold ha incontrato il dottor Ron Paul a Lake Jackson in Texas presso il Ron Paul Institute for Peace and Prosperity. Riportiamo qui l’avvenuta discussione.

Claudio Grass: Dr. Paul la ringrazio molto per il tempo a noi dedicato. E’ un piacere incontrarla e imparare il suo punto di vista sugli sviluppi politici ed economici. Come descrive i suoi giorni da quando si è ritirato dal Congresso?.

Ron Paul: Resto impegnato! Sono stato coinvolto in molte cose nella mia vita. Una è stata fare il medico. Questo è stato molto importante, ma non lo faccio più. Anche quando iniziai a fare politica, ho fatto entrambe le cose per un lungo periodo di tempo. Quando lasciai per la prima volta il Congresso e tornai a casa praticai la professione medica per dodici anni. L’altra attività promossa è stata la causa della libertà, credendo che sia la mancanza di libertà a far sì che vi siano le guerre, le cause della povertà e le sofferenze, se le persone comprendessero l’importanza della libertà personale il mondo sarebbe un posto assai migliore…..

CONTINUA A LEGGERE QUI

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search