La Grecia non potrà pagare i suoi debiti… mai. Né potranno farlo molti altri Stati membri dell’Unione europea. Ecco perché le élite europee sono riluttanti nel mettere la Grecia in default.
Se alla Grecia è permesso di abolire i suoi debiti, perché qualsiasi altro membro debitore dell’Ue dovrebbe pagare? Le conseguenze finanziarie di una massiccia inadempienza da parte della maggior parte dei membri della Ue è difficile da prevedere, ma la cosa non sarà graziosa.
L’Europa ha costruito un castello finanziario di carta e la minima perdita di fiducia lo porterà al crollo. La tragedia dell’Europa ha al suo centro il socialismo. L’Europa ha flirtato con il socialismo dalla fine del XIX° secolo….
Recommended Posts
Showing 7 comments
Bismark andrebbe resuscitato per poterlo processare per crimini contro l’umanità. E i suoi seguaci delle pensioni pubbliche altrettanto.
Dubito siano autentici; stanno però ai piani dell’international jewry come un buon falso d’autore sta al dipinto originale.
Miles Mathis ha scritto un interessante saggio su questo. In sostanza sostiene, secondo me a ragione, che sono certamente un falso ma il loro contenuto è autentico.
Anche a me risultano apocrifi e caricaturali. Non mancono invece scritti interessanti e ben documentati come quelli di Moses Hess, protosionista e mentore al giovane Marx.
http://salvatoreloleggio.blogspot.com/2015/05/alle-origini-del-sionismo-moses-hess-e.html
Il problema è l’ebraismo? Benissimo, dichiarate guerra a Israele e famola finita. Da Bush a D’Alema abbiamo tanti esempi da attingere per preparare l’assalto.
Una risposta meno isterica sarebbe il non-intervenzionismo proposto dai ronpaulisti. Basta con gli aiuti all’estero. Ma l’AIPAC e la stragrande maggioranza delle organizzazioni della diaspora non ne vogliono assolutamente sentire.
“La tragedia dell’Europa ha al suo centro il socialismo.”
No, la tragedia dell’Europa ha al suo centro l’ebraismo”
Bravo, Cairo, bravo.
Continua così, ti batto le manine. Si inizia a dire che il problema non è il socialismo ma l’ebraismo e si finisce per dire che il capitalismo è frutto dell’ebraismo e il comunismo è uguale al capitalismo.
Più il potere politico è centralizzato, più sono avvantaggiati i gruppi di maggior coesione interna. Va da sé che nell’Occidente la tendenza alla centralizzazione del potere politico è in forte aumento.