In Anti & Politica, Esteri

8di WALTER E. WILLIAMS*

Per decenni è stato evidente che ci sono delle differenze sostanziali tra gli americani che vogliono controllare la vita degli altri e coloro i quali vogliono essere lasciati in pace.

Qual è la soluzione più pacifica: che gli americani usino la forza bruta del governo per battere i promotori della libertà verso la sottomissione o semplicemente separarsi? In un matrimonio, in cui i voti vengono ignorati e rotti, il divorzio è la soluzione più pacifica.

Allo stesso modo, i nostri diritti costituzionali e umani sono sempre più violati da un governo istituito per proteggerli. Gli americani che sostengono l’abrogazione costituzionale non hanno alcuna intenzione di rivedere i loro metodi. Dal momento della rielezione di Barack Obama, centinaia di migliaia di petizioni di secessione hanno raggiunto la Casa Bianca, alcuni hanno sostenuto che la secessione è incostituzionale, ma non c’è assolutamente nulla nella Costituzione che lo vieta….

CONTINUA A LEGGERE QUI

Recommended Posts
Showing 4 comments
  • Alessandro COLLA

    Anche in Italia sarà difficile divorziare pacificamente.

  • Pedante

    In un quadro di violenza domestica, la parte oppressa non può semplicemente andarsene senza subire delle ripercussioni, minacce o atti di violenza. Qualsiasi tentativo di fuga da parte dei bianchi viene osteggiato dai poteri forti. Il divorzio – quando succederà – non sarà amichevole.
    http://legalinsurrection.com/2015/06/social-engineering-in-the-neighborhood/

Start typing and press Enter to search