In Aggiornamenti, Ambientalismo, Anti & Politica, Economia, Esteri, Istruzione, Libertarismo, Novità, Saggi, Scienza e Tecnologia, Varie

cena-evaso-luccadi LEONARDO FACCO

A CENA CON L’EVASO è un’iniziativa originale per andare in giro a raccontare quel che più mi piace: quanto è criminale lo Stato italiano, quello europeo e tutti coloro – banche in testa – che odiano la nostra libertà.

L’occasione è la presentazione di ELOGIO DEL CONTANTE in maniera informale, alla mia maniera insomma, ovvero chiacchierando schiettamente con chi è interessato a questi argomenti, tenendo le gambe sotto il tavolo e condividendo qualche momento divertente mentre si chiacchiera e si dibatte di antistatalismo & dintorni.

Come funziona A CENA CON L’EVASO? Semplice, si organizzata una mangiata (frugale, pizza o meno che sia) col sottoscritto. Durante la serata, presento il libro (e non solo, visto che gli aneddoti non mi mancano), dopodiché la parola passa alle domande e ai dubbi di ciascuno dei convenuti. Certo, la mia intenzione è quella di convincervi ad acquistare il libro, ma anche quella di ricordarvi che “laddove la menzogna è universale dire la verità diventa rivoluzionario“. E l’Italia è il paese delle menzogne politiche!

Per organizzare una CENA CON L’EVASO, e conoscere i dettagli dell’organizzazione, contattatemi alla mail leonardofaccoeditore@gmail. com.

Il primo appuntamento A CENA CON L’EVASO è a Lucca, mercoledì 6 aprile prossimo, alle 20.30, preso il ristorante “Amami Alfredo” (Qui evento in Facebook).

Recent Posts

Start typing and press Enter to search