In Anti & Politica, Economia

DI SILVANO CAMPAGNOLO

La più grande differenza tra l’ignoranza dei Grullini e quella del PDioti sta nel fatto che i Grulli la palesano quasi orgogliosamente, i PDioti la mascherano. Ovviamente i secondi (i PDioti ndr) sono estremamente peggiori dei primi perchè dai primi puoi difenderti dato che capisci subito quanto siano ignoranti, i secondi fanno credere di avere competenza ma poi fanno danni su danni convinti di fare bene e le conseguenze sono a carico tuo…
Infine gli ignoranti PDioti sono anche i primi ad alzare il ditino sarcastico contro l’ignoranza Grullina, dimostrando in tal modo l’essenza più intima della filosofia che sta alla base del loro credo: l’ipocrisia.

Possiamo quindi concludere che i risultati dei grandi movimenti studenteschi sessantottini, che hanno generato l’intera classe dirigente italiana degli ultimi 40 anni, quella odierna compresa, sono stati un fallimento memorabile e che dare in mano l’istruzione ai socialisti di dx e di sx ha portato il paese al piu alto grado di analfabetismo da quando esiste lo stupido stato italiano.

Se nel 2018, alla luce dei fatti storici degli ultimi 50 anni, sei ancora economicamente socialista, indipendentemente che tu sia di destra o di sinistra, o hai evidenti difetti cognitivi, oppure sei solo un parassita che cerca di vivere alle spalle degli altri”

Recent Posts
Showing 3 comments
  • vetrioloblog

    Bene la pari ignoranza rullini/pdioti. Ma gli pdioti hanno la furbizia di spendere la faccia di servi tutt’altro che sciocchi, es. Ciampi, Amato, Monti; o di servi sciocchi fatti passare per competentoni, es Prodi.

  • vetriolobolog

    Bene la pari imbecillaggine rullini-pdidioti.
    Ma gli pdioti hanno l’abilità di spendere la faccia di servi tutt’altro che sciocchi, es. Ciampi, Amato, Monti. Altre volte spendono la faccia di servi sciocchi fatti passare per geni, es. Prodi.

  • Massimiliano

    20% di grullini e pidioti hanno difetti cognitivi, 80% difetti cognitivi + sono parassiti. Qualche segno di speranza lo vedo, tanti si stanno accorgendo che il sistema attuale è insostenibile. In ogni caso, non vedo come questo stato possa continuare ad esistere tra qualche anno

Start typing and press Enter to search