In Libertarismo, Varie

DI REDAZIONE

Liberalismo e cultura popolare è il libro che mancava, perché “comunicare è tutto, chi non comunica scompare!”. Questa è una lezione che gli amanti della libertà dovrebbero sempre tenere a mente, per non lasciare ai propri avversari socialisti e statalisti campo libero nel mondo dell’immaginario, dei simboli e dei miti. Spero quindi che questo libro ispiri i lettori dotati di un particolare talento artistico a metterlo a disposizione della causa della Libertà.

PER ORDINARE IL LIBRO

Il libro Liberalismo e cultura popolare. Quando l’arte di comunicare incontra la libertà di Ignacio Garcia Medina e Leonardo Facco (Tramedoro, 116 pagine, € 10,00), può essere ordinato in formato cartaceo alla Libreria del Ponte (anche scrivendo a [email protected]); oppure, grazie alla collaborazione con goWare, in formato digitale a € 4,99 sulle maggiori librerie della rete.

SABATO, ALLE ORE 11.20, LEONARDO FACCO PRESENTERÀ IL LIBRO A CAFE’ TV 24 A PADOVA. La puntata andrà in onda in tutto il nord e centro Italia, sabato 29 Giugno, dalle ore 13:30 in poi, sul canale 95 del digitale terrestre.
Sarà poi scaricabile dal nostro canale YouTube.

QUI PER LO STREAMING (diretta)

Canale 95 del digitale terreste Centro e Nord Italia

Recent Posts

Start typing and press Enter to search