In Anti & Politica
Recent Posts
Showing 2 comments
  • Tommaso Bisi Griffini (lodi) tel. 348 32 27 606

    vorrei avere una copia del report dell’ istituto superiore della sanità del14-05-20.
    p.s. Fidenato mi consce .

  • Fabio Colasanti

    Come ai tempi della peste nera il governo inglese aggravò e prolungò il problema dichiarando guerra ai gatti, così anche oggi il governo italiano, nel migliore dei casi succube e nel peggiore forse a libro paga di potenze estere che pagano molto bene, ha aggravato e prolungato il problema covid con una serie di provvedimenti.
    C’è proprio la netta sensazione che l’unico scopo che avessero in mente fosse di portare apposta devastazione e terrore tra la gente per avere la possibilità di controllarla sempre più, esercito nelle strade, militarizzazione della società, guerra al contante.

    Ma c’è un ulteriore effetto collaterale positivo per i parassiti pubblici: sono sempre stati insofferenti verso le pretese dell’utenza (che sarebbero quelli che in cambio di servizi gli pagano lo stipendio) e finalmente possono bloccare l’affluenza di questi rompipalle che pretendono risposte puntuali, sono insofferenti a ritardi, borbottano al quinto cappuccino, reclamano se si fa la spesa in orario d’ufficio…. Ora tutto questo è realtà, finalmente facciamo quel che più ci pare e piace con costi astronomici ma tanto mica paghiamo noi statalesi.

    A noi non resta che tirare avanti e se e quando supereremo questa emergenza creata ad arte, sarà malgrado lo Stato Onnipotente e non grazie ad esso.

Start typing and press Enter to search