In Anti & Politica

DI REDAZIONE

Alessandro Fusillo spiega cosa è accaduto col ricorso alla Corte Costituzionale (QUI L’Ordinanza-n-66_2021 DELLA CONSULTA)

Recent Posts
Showing 8 comments
  • Marco

    Aprite un canale su “sfero”. lì nessuno vi bloccherà

  • Maurizio Luigi Giuseppe Pontedera

    La censura su tutto quello che non fa comodo al Sig. Zuckerberg proprietario di Facebook, ecc., ecc. fa parte della creazone di una dittatura mondiale ordita dagli oligarchi americani, dai fanatici ambientalisti, dai Kalergiani (vedi tutti i nomi di coloro che hanno vinto il premio Kalergi) e dalle varie società più o meno segrete: World Economic Forum, Bilderberg, Trilaterale, ecc., sostenute dai mass media. Temo veramente la che potenza dei loro miliardi sarà, per il momento, difficilmente sconfitta ma tante altre dittature del passato sono cadute perchè alla lunga rigettate dai popoli sottomessi.

  • Alessandro Colla

    Sì, la registrazione dell’avvocato Fusillo ero comunque riuscito a vederla prima della sparizione. L’articolo di Swan, invece, non c’è più per qualche altro motivo ed era stato pubblicato dopo l’intervento di Fusillo. Non credo c’entri YouTube anche in questo, almeno spero.

  • Fabio

    Leonardo era consapevole che il suo canale video youtube non sarebbe sopravvissuto a lungo alla censura imperante, e si era premunito per tempo di copiare tutto l’archivio su un altro social.
    Questo è l’ultimo video:
    https://odysee.com/@Leonardofaccoeditore:b/ricorso-alla-corte-costituzionale,-ecco:f

  • Alessandro Colla

    Vedo però che è sparito anche l’articolo di Swan su capitalismo e libero mercato.

  • Fabio

    Splendido confronto tra una persona cresciuta a pane e socialismo nella scuola pubblica che cita keynes da una parte e una persona che sa cosè la Libertà Individuale, conosce il Libero Mercato in Libera Concorrenza e cita autori come Adam Smith. Benedetti confronti :)

    Una volta chi difendeva il socialismo in occidente era definito ‘utile idiota’ dai gerarchi sovietici e per me keynes è proprio questo: una persona che, per soldi fama e potere, ha fatto una teoria interventista e statocentrica e per questo è stato benedetto ed accolto a braccia aperte dai fautori dello Stato Onnipotente e dai peggiori dittatori del pianeta, elevato a massimo economista, imposto negli studi di qualsiasi università pubblica come Dio in terra.

    La costituzione era nata come limite al potere ma nelle mani dei politici è diventata l’opposto, un limite ai diritti del popolo. In quest’ultimo anno ha pienamente dimostrato d’essere solo carta straccia, che il concetto di pesi e contrappesi ha fallito su tutta la linea.
    E’ come mettere le manette ad un delinquente e poi ..consegnargliene le chiavi!!

  • Fabio

    per fortuna è salvato in un altro social, benedetta concorrenza :D
    https://rumble.com/vfpvb5-difendersi-ora-12-la-costituzione-spiegata-bene.html

  • Fabio

    Youtube ha già chiuso il canale, che merde!

Start typing and press Enter to search