In Anti & Politica
Recent Posts
Showing 5 comments
  • anna

    può spiegarci cortesemente se è vero che i ricorsi collettivi spesso vengono rigettati in particolare quelli promossi dal suo studio? e volevo anche chiedere i costi per il ricorso nella scuola.
    Se ci da qualche buona notizia sui ricorsi in Rsa perchè io ho ricorso con lei ma poi non ho saputo niente… capisco i tempi burocratici…. ma qualche notiziuola non farebbe male

    • Leonardo Facco

      Spettabile Anna, vado sul sito difendersiora – https://www.difendersiora.it/ e trova tuttel le risposte
      Cordialmente

  • Irene Saroldi

    Buongiorno Avvocato, buongiorno a lei e ai suoi collaboratori.
    Sono Irene Saroldi e so che arrivo in ritardo, ma vorrei sapere se è ancora possibile iscriversi alla causa dei sanitari contro l’obbligatorietà al vaccino.
    La ringrazio per il suo lavoro e per il suo profondo senso del diritto che purtroppo ho notato non essere così spiccato in tantissimi suoi colleghi. Spero di poter partecipare alla causa.
    Grazie mille, con immensa stima
    Irene Saroldi

    • Leonardo Facco

      Spettabile Irene, no, la causa è già stata presentata in tribunale.
      Cordialmente

  • marco

    Buongiorno Avvocato Fusillo e a tutto il movimento Libertario che sta facendo tantissimo per noi cittadini, avrei una domanda a cui non trovo risposta tra i suoi video. A metà luglio sarò un invitato ad un matrimonio, nei suoi video parla del greenpass, che non è obbligatorio, ma per chi come me non è vaccinato, è obbligatorio avere un tampone?
    E se non è obbligatorio, come mi devo comportare con le forse dell’ordine in un eventuale “retata”, è possibile contestare il verbale?.
    Vi ringrazio ancora per la vostra opera di informazione

Start typing and press Enter to search