In Libertarismo

DI ALESSANDRO ROSSI

Bisogna cominciare a fare i conti in tasca agli “appoggiatori della farsa pandemica”.
E’ un anno e mezzo che obtorto collo seguiamo le PUTTANATE che a ciclo continuo ci avete spiegato essere scienza.

Dalle due settimane “per appiattire la curva” al “Non sia mai aspirina che fa male”.
A “Gli antibioticiiii? Ma che sei scemo?”
Al “Rincorri quel runner”
Al “Il cane lo pisci in bagno”
Al “Attenzione a quell’untore sulla spiaggia”
A “La mascherina anche per cagare”
A “Disinfettati il buco del culo prima di toccare qualunque cosa”
A “dopo le dieci il virus esce di casa”
A “dopo le sei assalta il ristorante”
A “Nei giorni di festa assalta di più”
A “Mica vorrai comprare le mutande in questo periodo di emergenza”
A “fare sport non è fondamentale”.
A “muoversi non è utile”
A “Sei un cameriere di merda, stai a casa a morire di fame senza rompermi i coglioni”.
A “Facciamo gli ospedali covid” e poi “chiudiamo gli ospedali covid”
A “Facciamo i banchi a rotelle per evitare il contagio”
A “Facciamo gli hubbbe vaccinali”
A “Compriamo miliardi di dosi (coi soldi degli altri) e vacciniamo il mondo e pure marte”
A “Il turismo non serve”
A “Il divertimento non serve”.

Ce le avete fatte seguire tutte, questo organico oceano di PUTTANATE SCIENTISTE spacciate per Verità, ma interpretate solo come Misteri della Fede.
Dopo un anno e mezzo DEL VOSTRO PENSIERO E DEL VOSTRO MODO DI VEDERE LA COSA
Abbiamo a Luglio 2021 più morti di Luglio 2020.

Siete colpevoli di aver creato la più GRANDE CRISI ECONOMICA dai tempi della seconda guerra mondiale.
Siete colpevoli di aver ridotto alla fame la metà del mondo.

Siete colpevoli del più grande sperpero di denaro che la Storia Umana ricordi. Sulla vostra coscienza pesano, oltre ai morti di covid CHE NON AVETE EVITATO (ma forse avete contribuito a incrementare), pesano i suicidi, pesano i morti di fame, pesano gli indigenti.
Avete fatto UNA STRAGE MONDIALE.

E avete intenzione di continuarla.

Sempre seguendo il vostro modo di gestire la cosa. Che non funziona per un cazzo da un anno e mezzo. E’ ora che si cominci a fare il bilancio, di quanto TEMPO, SOLDI, ATONOMIA e DIRITTI UMANI avete scientemente negato al mondo intero. Ed è ora che vi si chiedano i danni. Avete voluto usare la forza.
Non avete cavato un ragno dal buco. E avete ammazzato economicamente e purtroppo anche fisicamente, milioni di persone.

Non dovreste avere il greenpass.
Dovreste avere i lavori forzati a vita.

Recent Posts
Showing 14 comments
  • Alberto Abbat

    Buongiorno,Nel mio posto di lavoro siamo 1000 dipendenti,
    i non siero genico “no-vax” siamo in minoranza,l’80% dei lavoratori si è sierato.
    Fortunatamente i nostri sindacalisti non si sono ancora sierati, questo li tiene dalla nostra parte.
    Partecipo alle manifestazioni no green pass e se questo siero fosse stato davvero magico allora lo avrebbero obbligato a tutti senza girarci intorno e non con il green pass.Non è giusto declinare ogni responsabilità su chi è costretto a sierarsi.
    Tutta colpa della globalizzazione,Ecco cosa fanno al G20.
    Ricordo 20anni fa moriva Carlo Giuliani al G8 di Genova.
    No global,no vax.
    Credo sia più opportuno fermare il mittente di questo calvario,la Cina,crollassero le borse delle multinazionali così il bene vincerà sul male.

  • Manuela bandelli

    Vorrei ricevere tutti gli aggiornamenti

    • Fabio

      Buongiorno Manuela, a quali aggiornamenti si riferisce?

      • Marina

        Buongiorno, una domanda, ma può il datore di lavoro obbligarti a vaccinarti per poter lavorare nel suo locale? Io nn vorrei assolutamente, ma vorrei sapere se m posso opporre senza perdere il lavoro

        • Alessandro Colla

          L’avvocato Fusillo, attraverso il suo studio legale e le attività del Movimento Libertario, è in grado di difendere le ragioni dei lavoratori che rifiutano il trattamento sanitario obbligatorio garantendo il mantenimento del posto di lavoro. Se ci si presenta al lavoro con un avvocato e i carabinieri è facile che i vili battano in ritirata.

        • Fabio

          in quel caso si parla di un ricatto bello e buono, a mio avviso si configura il reato di estorsione.
          In ogni caso i video tutorial dell’avvocato Fusillo, fatti con l’aiuto del prezioso Matteo, sono davvero esaustivi. Guarda tutti quelli che ti servono, sono divisi per argomento, e vedrai che il 90% del problema è risolto potendo affrontare da solo la controparte. Solo in rari caso dovrai ricorrere davvero ad un legale.

  • Andrea

    Mettetevi tutti quanti in testa una bella cosa: NESSUNO MUORE DI COVID-19 PERCHE’ NESSUN VIRUS CAUSA ALCUNA MALATTIA. Perciò non aggiungete PUTTANATE a PUTTANATE. LA TEORIA DEI GERMI NON HA ALCUNA PROVA SCIENTIFICA ED E’ UN DOGMA PURO E SEMPLICE, FUNZIONALE SOLO AL SISTEMA CRIMINALE FINANZIARIO-FARMACEUTICO GLOBALISTA. E VOI PARLANDO DI “MORTI DI COVID NON EVITATE” NON FATE ALTRO CHE RINFORZARLO.

    Chiedetevi come mai l’ISS nei suoi bollettini periodici a tutt’oggi parla ancora di “pazienti DECEDUTI POSITIVI all’infezione da SARS-CoV-2” e non “A CAUSA DELL’INFEZIONE”.
    E magari chiedetevi pure perché secondo l’ultimo di tali bollettini ben il 97% dei decdeduti aveva da 1 a 3 altre patologie pregresse. E che inoltre neanche del restante 3% nel quale non ne è stata riscontrata alcuna, si azzardino a dire che siano morti A CAUSA DELL’INFEZIONE DA SARS-CoV-2.

    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_aprile_2021.pdf

    • Fabio

      Andrea, mi sembra che qui siamo piuttosto d’accordo, non ti sembra?
      Questo virus non è stato ancora mai isolato (*) quindi dire che esiste è come affermare che esistono gli asini che volano sottraendosi ad ogni esigenza di dimostrazione. Così son buoni tutti a fare i novelli dittatori, a prendere in prestito montagne inimmaginabili di soldi mandandoli a debito pubblico, a fare demente pianificazione dell’economia statale come facevano in urss con idioti piani quinquennali.
      Solo il Libero mercato in Libera Concorrenza in ogni ambito economico e politico (quindi compreso il diritto/dovere di secessione) potrebbe essere la nostra salvezza.

      (*) vuol dire isolare il virus prendendolo da una persona malata ‘A’, replicarlo, inocularlo in una persona sana ‘B’ e farla ammalare com’era malata ‘A’. Questo è quello che accade con tutti i virus normalmente in qualche settimana, al massimo tre mesi.
      Non è ancora MAI accaduto per questo fantomatico covid in un anno e mezzo e per quello dell’aids in quarant’anni. Però in comune questi due fantomatici virus hanno la quantità assolutamente enorme di soldi che sono riusciti a rubare ai cittadini di tutto il pianeta.

      • Andrea

        Io sto a quanto avete scritto testualmente: la frase “morti di covid che non avete evitato” (con tanto di maiuscole) non si presta a interpretazioni multiple. Vuol dire che chi l’ha scritta ritiene che di covid si muoia. La logica non può essere un’opinione. Quanto all’isolamento, non è un problema solo del Sars-CoV-2, ma di tutti i virus finora classificati e sciorinati dalla virologia, questa pretesa scienza del nulla:

        https://cityroma.com/la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa/

        Pensare che soltanto il Sars-CoV-2 e l’HIV siano “fantomatici” significa essere ancora molto lontani dall’aver compreso come stanno le cose.

        • Alessandro Colla

          Chi scrive di ritenere che “di coronavirus si muoia”, scrive semplicemente che è possibile morire di qualsiasi virus. Un ultracentenario può morire anche di raffreddore. Pertanto si può morire di polmonite se si è sopra gli ottant’anni o se si hanno altre patologie che con l’aggiunta della polmonite possono provocare il decesso di un paziente. Ma avviene sempre, tutti gli anni e anche prima del 2020. La differenza della mortalità è insignificante perché anche se nel 2020 sono morte più persone del 2019, è anche vero che ne sono morte di meno rispetto a tanti anni precedenti. Esclusi, ovviamente, gli anni di epidemie serie (1920, 1957 e 1962 se la memoria non mi inganna) dove i morti erano decine di milioni. Senza considerare che l’aumento di decessi del 2020 è causato dal caso lombardo con la mancanza di cure adeguate e con le intubazioni che non dovevano essere effettuate. Nessun virus fantomatico, quindi, ma neanche tale da provocare tutto questo sconsiderato allarmismo.

          • Andrea

            > Chi scrive di ritenere che “di coronavirus si muoia”, scrive semplicemente che è possibile morire di qualsiasi virus.

            E invece è proprio qui la fallacia logica della sua argomentazione: pensavo di esser stato chiaro e di aver postato dei link che lo fossero ancor di più: se nessun virus è mai stato isolato, come ha ammesso lo stesso CDC statunitense – ma lo ha letto il primo link..? – ne consegue logicamente che non è possibile attribuire ad alcuno di essi una “patogenicità” che invece viene data per scontata sulla base di puri dogmi scientistici. In realtà NESSUN VIRUS CAUSA MALATTIA. Se nemmeno l’ISS riesce a scrivere nei rapporti ufficiali che vi sia stata anche una sola persona morta A CAUSA DEL Sars-CoV-2 perché bisogna essere “più lealisti del re”?

            > Un ultracentenario può morire anche di raffreddore

            E allora? Ma di certo non a causa di un virus, visto che di virus siamo letteralmente pieni a trilioni, e che il raffreddore non è causato da un virus, come nessun’altra patologia. E questo semplicemente perché, al contrario di quanto dicono o fanno comunque credere i virologi, un virus non è in alcun modo VIVO, ma assolutamente inerte, perché privo di irritabilità (capacità di reagire agli stimoli), di metabolismo, di movimento, e in quanto tale, non ha alcuna esigenza biologica di riprodursi, e affermare il contrario, come fa la scie(me)nza ufficiale e tutti quelli che le vanno dietro per pura abitudine mentale cristallizzata dal dogmatismo scientistico imperante nella nostra civiltà, è una pura e semplice FRODE. Le suddette caratteristiche virali le può trovare in qualunque decente enciclopedia medica.

            E’ poi inutile che tiri in ballo quelle che lei ritiene essere “epidemie serie”, come ho cercato – vanamente – di spiegare nel primo intervento, perché la prima fraudolenta falsificazione ideologica è costituita proprio dalla teoria del contagio batterico-virale, nota anche come “teoria dei germi”, che se se la va a guardare nella versione inglese di Wikipedia apprenderà essere la “teoria attualmente ACCETTATA per molte malattie” – https://en.wikipedia.org/wiki/Germ_theory_of_disease (maiuscolo di chi scrive, prima riga della voce). Come ciascuno è in grado di comprendere, “accettata” non significa né comprovata né men che meno “dimostrata”, e questo per il semplice fatto che, come ho già detto, non ha a suo sostegno nemmeno una prova scientifica. Si tratta di un DOGMA, e prima lo capite, prima riuscirete ad avvicinarvi alla verità.

            Non diversamente dal primo caso, quindi, si vuol essere “più lealisti del re”.

            Le consiglio di dare un’occhiata agli studi del professor Stefan Lanka, prima virologo stimatissimo, ora trattato come un pazzo visionario dopo essersi azzardato a confutare la suddetta teoria del contagio:

            https://archive.org/download/dr-stefan-lanka-the-misconception-called-virus/Dr%20Stefan%20Lanka%20-%20The%20Misconception%20Called%20Virus%20%28Jan%202020%29_text.pdf

            Voler continuare a insistere sulla versione ufficiale significa solo essere affetti dallo stesso dogmatismo irriflesso della maggior parte della gente.

  • Albert Nextein

    Meritano l’Era della Spranga.
    A vista.

  • Alessandro Colla

    E’ ora che gli si chiedano i danni. Già. E chi glieli richiederà? Quali azioni risarcitorie dovrebbero essere intraprese, quale giudice darà ragione a eventuali richiedenti? C’è qualcuno che ha denunciato per attentato alla costituzione e istigazione a comportamenti anticostituzionali coloro che propongono di vietare la trattoria o il bar a chi non ha il passaporto sanitario? Stiamo qui a chiedere, peraltro informalmente, i danni per quanto compiuto finora ma questi continuano imperterriti con azioni ancora più infamanti e con insulti gratuiti ai dissidenti. Stanno vincendo, forse hanno già vinto; ma noi ancora sembriamo non rendercene conto.

    • Loredana

      Stanno vincendo battaglia dopo battaglia……….la prossima sarà del Green Pass e se la vinceranno sarà perché ci hanno messo astutamente l’uno contro l’altro; saranno direttamente i Vaccinati ad escludere i Non Vaccinati

Start typing and press Enter to search