In Libertarismo

DI ALESSANDRO ROSSI

Bisogna cominciare a fare i conti in tasca agli “appoggiatori della farsa pandemica”.
E’ un anno e mezzo che obtorto collo seguiamo le PUTTANATE che a ciclo continuo ci avete spiegato essere scienza.

Dalle due settimane “per appiattire la curva” al “Non sia mai aspirina che fa male”.
A “Gli antibioticiiii? Ma che sei scemo?”
Al “Rincorri quel runner”
Al “Il cane lo pisci in bagno”
Al “Attenzione a quell’untore sulla spiaggia”
A “La mascherina anche per cagare”
A “Disinfettati il buco del culo prima di toccare qualunque cosa”
A “dopo le dieci il virus esce di casa”
A “dopo le sei assalta il ristorante”
A “Nei giorni di festa assalta di più”
A “Mica vorrai comprare le mutande in questo periodo di emergenza”
A “fare sport non è fondamentale”.
A “muoversi non è utile”
A “Sei un cameriere di merda, stai a casa a morire di fame senza rompermi i coglioni”.
A “Facciamo gli ospedali covid” e poi “chiudiamo gli ospedali covid”
A “Facciamo i banchi a rotelle per evitare il contagio”
A “Facciamo gli hubbbe vaccinali”
A “Compriamo miliardi di dosi (coi soldi degli altri) e vacciniamo il mondo e pure marte”
A “Il turismo non serve”
A “Il divertimento non serve”.

Ce le avete fatte seguire tutte, questo organico oceano di PUTTANATE SCIENTISTE spacciate per Verità, ma interpretate solo come Misteri della Fede.
Dopo un anno e mezzo DEL VOSTRO PENSIERO E DEL VOSTRO MODO DI VEDERE LA COSA
Abbiamo a Luglio 2021 più morti di Luglio 2020.

Siete colpevoli di aver creato la più GRANDE CRISI ECONOMICA dai tempi della seconda guerra mondiale.
Siete colpevoli di aver ridotto alla fame la metà del mondo.

Siete colpevoli del più grande sperpero di denaro che la Storia Umana ricordi. Sulla vostra coscienza pesano, oltre ai morti di covid CHE NON AVETE EVITATO (ma forse avete contribuito a incrementare), pesano i suicidi, pesano i morti di fame, pesano gli indigenti.
Avete fatto UNA STRAGE MONDIALE.

E avete intenzione di continuarla.

Sempre seguendo il vostro modo di gestire la cosa. Che non funziona per un cazzo da un anno e mezzo. E’ ora che si cominci a fare il bilancio, di quanto TEMPO, SOLDI, ATONOMIA e DIRITTI UMANI avete scientemente negato al mondo intero. Ed è ora che vi si chiedano i danni. Avete voluto usare la forza.
Non avete cavato un ragno dal buco. E avete ammazzato economicamente e purtroppo anche fisicamente, milioni di persone.

Non dovreste avere il greenpass.
Dovreste avere i lavori forzati a vita.

Recent Posts
Showing 13 comments
  • Alessandro Colla
    Rispondi

    E’ ora che gli si chiedano i danni. Già. E chi glieli richiederà? Quali azioni risarcitorie dovrebbero essere intraprese, quale giudice darà ragione a eventuali richiedenti? C’è qualcuno che ha denunciato per attentato alla costituzione e istigazione a comportamenti anticostituzionali coloro che propongono di vietare la trattoria o il bar a chi non ha il passaporto sanitario? Stiamo qui a chiedere, peraltro informalmente, i danni per quanto compiuto finora ma questi continuano imperterriti con azioni ancora più infamanti e con insulti gratuiti ai dissidenti. Stanno vincendo, forse hanno già vinto; ma noi ancora sembriamo non rendercene conto.

    • Loredana
      Rispondi

      Stanno vincendo battaglia dopo battaglia……….la prossima sarà del Green Pass e se la vinceranno sarà perché ci hanno messo astutamente l’uno contro l’altro; saranno direttamente i Vaccinati ad escludere i Non Vaccinati

  • Albert Nextein
    Rispondi

    Meritano l’Era della Spranga.
    A vista.

  • Andrea
    Rispondi

    Mettetevi tutti quanti in testa una bella cosa: NESSUNO MUORE DI COVID-19 PERCHE’ NESSUN VIRUS CAUSA ALCUNA MALATTIA. Perciò non aggiungete PUTTANATE a PUTTANATE. LA TEORIA DEI GERMI NON HA ALCUNA PROVA SCIENTIFICA ED E’ UN DOGMA PURO E SEMPLICE, FUNZIONALE SOLO AL SISTEMA CRIMINALE FINANZIARIO-FARMACEUTICO GLOBALISTA. E VOI PARLANDO DI “MORTI DI COVID NON EVITATE” NON FATE ALTRO CHE RINFORZARLO.

    Chiedetevi come mai l’ISS nei suoi bollettini periodici a tutt’oggi parla ancora di “pazienti DECEDUTI POSITIVI all’infezione da SARS-CoV-2” e non “A CAUSA DELL’INFEZIONE”.
    E magari chiedetevi pure perché secondo l’ultimo di tali bollettini ben il 97% dei decdeduti aveva da 1 a 3 altre patologie pregresse. E che inoltre neanche del restante 3% nel quale non ne è stata riscontrata alcuna, si azzardino a dire che siano morti A CAUSA DELL’INFEZIONE DA SARS-CoV-2.

    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_aprile_2021.pdf

    • Fabio
      Rispondi

      Andrea, mi sembra che qui siamo piuttosto d’accordo, non ti sembra?
      Questo virus non è stato ancora mai isolato (*) quindi dire che esiste è come affermare che esistono gli asini che volano sottraendosi ad ogni esigenza di dimostrazione. Così son buoni tutti a fare i novelli dittatori, a prendere in prestito montagne inimmaginabili di soldi mandandoli a debito pubblico, a fare demente pianificazione dell’economia statale come facevano in urss con idioti piani quinquennali.
      Solo il Libero mercato in Libera Concorrenza in ogni ambito economico e politico (quindi compreso il diritto/dovere di secessione) potrebbe essere la nostra salvezza.

      (*) vuol dire isolare il virus prendendolo da una persona malata ‘A’, replicarlo, inocularlo in una persona sana ‘B’ e farla ammalare com’era malata ‘A’. Questo è quello che accade con tutti i virus normalmente in qualche settimana, al massimo tre mesi.
      Non è ancora MAI accaduto per questo fantomatico covid in un anno e mezzo e per quello dell’aids in quarant’anni. Però in comune questi due fantomatici virus hanno la quantità assolutamente enorme di soldi che sono riusciti a rubare ai cittadini di tutto il pianeta.

      • Andrea
        Rispondi

        Io sto a quanto avete scritto testualmente: la frase “morti di covid che non avete evitato” (con tanto di maiuscole) non si presta a interpretazioni multiple. Vuol dire che chi l’ha scritta ritiene che di covid si muoia. La logica non può essere un’opinione. Quanto all’isolamento, non è un problema solo del Sars-CoV-2, ma di tutti i virus finora classificati e sciorinati dalla virologia, questa pretesa scienza del nulla:

        https://cityroma.com/la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa/

        Pensare che soltanto il Sars-CoV-2 e l’HIV siano “fantomatici” significa essere ancora molto lontani dall’aver compreso come stanno le cose.

        • Alessandro Colla
          Rispondi

          Chi scrive di ritenere che “di coronavirus si muoia”, scrive semplicemente che è possibile morire di qualsiasi virus. Un ultracentenario può morire anche di raffreddore. Pertanto si può morire di polmonite se si è sopra gli ottant’anni o se si hanno altre patologie che con l’aggiunta della polmonite possono provocare il decesso di un paziente. Ma avviene sempre, tutti gli anni e anche prima del 2020. La differenza della mortalità è insignificante perché anche se nel 2020 sono morte più persone del 2019, è anche vero che ne sono morte di meno rispetto a tanti anni precedenti. Esclusi, ovviamente, gli anni di epidemie serie (1920, 1957 e 1962 se la memoria non mi inganna) dove i morti erano decine di milioni. Senza considerare che l’aumento di decessi del 2020 è causato dal caso lombardo con la mancanza di cure adeguate e con le intubazioni che non dovevano essere effettuate. Nessun virus fantomatico, quindi, ma neanche tale da provocare tutto questo sconsiderato allarmismo.

  • Manuela bandelli
    Rispondi

    Vorrei ricevere tutti gli aggiornamenti

    • Fabio
      Rispondi

      Buongiorno Manuela, a quali aggiornamenti si riferisce?

      • Marina
        Rispondi

        Buongiorno, una domanda, ma può il datore di lavoro obbligarti a vaccinarti per poter lavorare nel suo locale? Io nn vorrei assolutamente, ma vorrei sapere se m posso opporre senza perdere il lavoro

        • Alessandro Colla
          Rispondi

          L’avvocato Fusillo, attraverso il suo studio legale e le attività del Movimento Libertario, è in grado di difendere le ragioni dei lavoratori che rifiutano il trattamento sanitario obbligatorio garantendo il mantenimento del posto di lavoro. Se ci si presenta al lavoro con un avvocato e i carabinieri è facile che i vili battano in ritirata.

        • Fabio
          Rispondi

          in quel caso si parla di un ricatto bello e buono, a mio avviso si configura il reato di estorsione.
          In ogni caso i video tutorial dell’avvocato Fusillo, fatti con l’aiuto del prezioso Matteo, sono davvero esaustivi. Guarda tutti quelli che ti servono, sono divisi per argomento, e vedrai che il 90% del problema è risolto potendo affrontare da solo la controparte. Solo in rari caso dovrai ricorrere davvero ad un legale.

  • Alberto Abbat
    Rispondi

    Buongiorno,Nel mio posto di lavoro siamo 1000 dipendenti,
    i non siero genico “no-vax” siamo in minoranza,l’80% dei lavoratori si è sierato.
    Fortunatamente i nostri sindacalisti non si sono ancora sierati, questo li tiene dalla nostra parte.
    Partecipo alle manifestazioni no green pass e se questo siero fosse stato davvero magico allora lo avrebbero obbligato a tutti senza girarci intorno e non con il green pass.Non è giusto declinare ogni responsabilità su chi è costretto a sierarsi.
    Tutta colpa della globalizzazione,Ecco cosa fanno al G20.
    Ricordo 20anni fa moriva Carlo Giuliani al G8 di Genova.
    No global,no vax.
    Credo sia più opportuno fermare il mittente di questo calvario,la Cina,crollassero le borse delle multinazionali così il bene vincerà sul male.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search