In Anti & Politica, Libertarismo

Venite tutti, venite numerosi, è molto importante, ne va della nostra libertà.
Dobbiamo scendere in piazza a protestare, perché quello che sta succedendo è uno scandalo, una vergogna.
Dobbiamo far capire che noi cittadini siamo contro il green pass.

DOMANI 7 AGOSTO A ROMA, PIAZZA DEL POPOLO DALLE ORE 18:00

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Immune Dal Gregge

    Con tutta la mia simpatia e migliori auguri, ma se il governo, parlamento, magistratura, media, ecc. se ne sono altamente fregati di costituzione, diritti umani, leggi ordinarie, trattati e norme internazionali, distruzione dell’economia e di vite umane su scala di crimini contro l’umanità, oltre che delle montagne di balle che ci hanno raccontato finora, pensiamo di cambiargli qualcosa sfogandoci nelle piazze? Scusate eh.
    Questo detto da uno che si è fatto svariate manifestazioni anche su scala mega di milioni ai tempi di Genova che non hanno mai spostato una virgola.

    Se si vuole provare a fare qualcosa suggerirei piuttosto di cercare di autorganizzarci in reti di mutuo supporto, e chi ha spirito imprenditoriale potrebbe trovare nuovi mercati in ogni nuova proibizione, tipo: non mi fai entrare al ristorante? Catering! Non mi fai viaggiare in treno? Ti do’ un passaggio! Non mi fai lavorare? Vado in nero! ecc.

    • Leonardo Facco

      La tua osservazione ha fondamento, davvero molto comprensibile, così come lo è la proposta che fai. Il piano B deve essere implementato.

Start typing and press Enter to search