In Anti & Politica

Senza quasi darne notizia, gli articoli 9 e 41 della Costituzione sono stati cambiati, introducendo la tutela dell’ambiente e della salute: sembrerebbe una cosa buona, ma in realtà cela una trappola pericolosissima!

Per chi desidera è ancora possibile, per alcuni giorni, iscriversi al ricorso collettivo:
https://www.difendersiora.it/ricorso

E’ ora attivo il sito per incontrarsi, fare amicizia e disobbedire insieme:
https://www.trovarsiora.it

Il video su Rumble:
https://rumble.com/vukaot-hanno-cambiato-la-costituzione.html

Recent Posts
Showing 8 comments
  • Mario Spesso

    In fondo, anch’io cerco visibilità per la mia nuova radio. https://stream.spessore.rocks/

  • Davide Di Castri

    Box Salute: la nuova Norimberga https://www.telecolor.net/2022/01/box-salute-la-nuova-norimberga/ Covid-19, Salute, Video.
    In studio l’Avv. Lillo Massimiliano Musso, responsabile di Mille Avvocati per la Costituzione, collegio difensivo nazionale delle libertà costituzionali, presenterà domani a Roma una denuncia alla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo diretta dal procuratore Nazionale Federico Cafiero de Raho contro il Governo Draghi per Eversione dell’Ordine democratico e dell’Ordinamento costituzionale, per gli effetti degli articoli 270, 270 bis, 270 sexies e 287 del Codice Penale. In questi giorni ha lanciato una petizione a favore della denuncia raccogliendo in meno di una settimana quasi 250 mila firme.

    In questa puntata speciale di Box Salute, nella quale l’avvocato spiegherà in dettaglio i contenuti della denuncia soffermandosi sulle violazioni dei vari articoli costituzionali, partendo proprio dall’articolo 1 della Costituzione, ovvero violazione dell’esercizio della sovranità popolare

    • Duca Conte Piermatteo Barambani

      Capirai, il grande rettiliano, nonchè confratello incappucciato che guida sto caxxo di paese si sta già cagando sotto. Questi sono 1000 avvocati spiantati alla ricerca di visibilità che provano a sistemarsi, sperando in un trampolino per un prossimo salto in politica.

      • Duca Conte Piermatteo Barambani

        Ma ovviaente io sono il solito gatekeeper disfattista.

        • Fabio Massimo Nicosia

          Mah, sicuramente sì. Che cerchino anche visibilità è cosa ovvia e scontata. Anch’io la cerco costantemente, prima la cercavo con i Radicali Anarchici ed ora la cerco con il suo logico sviluppo e continuazione ovvero con il Partito Libertario (pur rimanendo sempre nell’ambito del Comitato Nazionale di Radicali Italiani ove una certa visibilità tuttavia l’ho sempre ottenuta ) Per cui il discorso è il seguente : In fondo nel mondo chi è che non cerca anche solo un poco di visibilità? Praticamente oggi non esiste nessuno che non la ricerchi! Chi nei vari social, chi nella Tv o nelle radio, chi nei giornali, ecc… Ma però, diversamente, se nessuno si muovesse, allora che cosa diremo noi? Sarebbe ancora peggio! Meno male che ancora qualcuno, seppur una sparuta minoranza, si mobilita, ci mette la faccia, scende in piazza a viso scoperto e senza mascherine!

      • Mario Spesso

        Mah, sicuramente sì. Che cerchino anche visibilità è cosa ovvia e scontata. In fondo nel mondo chi è che non cerca anche solo un poco di visibilità? Praticamente oggi non esiste nessuno che non la ricerchi! Chi nei vari social, chi nella Tv o nelle radio, chi nei giornali, ecc… Ma però, diversamente, se nessuno si muovesse, allora che cosa diremo noi? Sarebbe ancora peggio! Meno male che ancora qualcuno, seppur una sparuta minoranza, si mobilita, ci mette la faccia, scende in piazza a viso scoperto e senza mascherine!

  • Alessandro Colla

    Se non vado errato, c’è una vecchia sentenza della Corte Costituzionale che giudicava non modificabili i primi dodici articoli della suprema legge in quanto espressamente definiti come fondamentali. Per un loro eventuale cambiamento sarebbe stata necessaria una nuova costituzione. Come hanno fatto, quindi, a modificare l’articolo nove? Anche su questo l’Alta Corte ha nulla da dire?

Start typing and press Enter to search