In Anti & Politica, Libertarismo

DI FUNNYKING*

L’odore del sangue dei parassiti è sempre più forte, la base imponibili “vera” quella generata dalle partite IVA e dall’impresa privata ogni giorno che passa diminuisce lasciando senza linfa vitale milioni di donne e uomini italiani che hanno scelto di vivere sulle spalle altrui. Amiche, amici, produttori di ricchezza è ora di Resistere, consumate il minimo indispensabile, risparmiate il massimo possibile avendo cura di tesaurizzare fuori dal sistema bancario, mantenete l’attività al minimo indispensabile per ripartire quando le condizioni torneranno favorevoli per VOI, delocalizzate risparmi, attività produttive, cervelli. Lasciateli soli, lasciateli  morire.

Ricordatevi bene che nessuno stato potrà mai constringervi a dare il meglio di voi stessi e a rischiare, lo stato, con la violenza potrà solo togliervi ciò che avete lasciato nel suo perimetro di confisca, null’altro e mai e poi mai potrà toccare il vostro ingegno il vostro spirito e la vostra anima.

Scegliete l’esilio, scegliete di non partecipare, tenete lontano dalle grinfie dei parassiti il vostro patrimonio, fatelo tornare se e SOLO se coverrà anzitutto a VOI.

Guardiamo e ridiamo insieme delle piazze che si riempono di folla urlante che chiede ancora droga, soldi facili, lavori facili, sussidi senza avere alcun titolo reale. Lasciateli scannare fra di loro fino a quando non ci ascolteranno, sino a quando non capiranno che non esistono pasti gratis e che solo il lavoro, l’ingegno e la fatica di ciascuno sono la fonte meravigliosa del progresso e del benessere. I sussidi vanno dati solo a chi per nascità o per incidente non ha la possibilità di farcela, essere nati in un luogo anziché un altro non significa nulla.

Dobbiamo pretendere uno stato giusto che tuteli il merito e il talento anzichè sopprimerlo per portare tutti sullo stesso piano, per ottenere questo risultato, oggi il voto è un arma spuntata, affamare questo stato per ucciderlo. Questa è la via che ci rimane.

 

*Link all’originale: http://www.rischiocalcolato.it/2012/07/la-rivolta-di-atlante-resistere-resistere-resistere.html

 

Recommended Posts
Showing 7 comments
  • CARLO BUTTI

    Uno Stato giusto? E’ come dire un brigante virtuoso, un soldato pacifista, una puttana onesta, un diavolo santo, un cerchio quadrato!

    • zioAlbert

      Una puttana con la cintura di castità e le chiavi del lucchetto sul comodino.

    • zioAlbert

      Le puttane oneste ci sono, anzi, secondo me, le puttane sono per definizione oneste, il servizio che rendono è sempre all’altezza dei soldi che ricevono.

      • Fidenato Giorgio

        Concordo!!! Le puttane sono piú oneste di molti altri!!

  • Paolo

    Ho avuto due ditte.La prima come commerciante e la seconda come artigiano.In entrambi i casi mi sono sempre e solo sentito come una mucca da mungere..Le misere “facilitazioni” che avevo mi sono state tolte in itinere ed invece dei cinque anni in regime dei minimi sono stato sbattuto, dopo soli due anni, negli studi di settore!!
    Il costo del lavoro e la pressione fiscale sono, in questo paese, insostenibili…Se vogliamo cambiare le cose occorrono misure urgenti, serie e profonde..
    Sono d’accordo con l’articolo.Togliamo il nutrimento al cancro!!Io l’ho già fatto…

  • bigandrea

    Sono un imprenditore e sono in accordo con quanto tu scrivi. Odio i parassiti. Però ricordiamoci sempre una cosa, la felicità è un stato di coscienza collettivo. Non si potrà mai essere felici se il 90% delle persone è depressa perchè non riesce a vivere dignitosamente.

    • GiorgioM

      Il 90% delle persone non riesce a vivere dignitosamente proprio perchè si sforza ed è incentivata a vivere sulle spalle degli altri. Se queste persone fossero abbandonate a se stesse nel giro di poco tempo la loro qualità della vita si alzerebbe tantissimo.
      Il sistema attuale nel vano sforzo di eliminare i poveri e le indigenze per decreto legge diventa esso stesso la causa principale di miseria e disagi sociali.
      E’ controintuitivo ma funziona proprio così… purtroppo.

Start typing and press Enter to search