In Anti & Politica, Economia, Libertarismo

DI REDAZIONE

Contante Libero vuole uscire dal WEB per difendere il diritto di circolazione e uso del denaro contante. Fino ad oggi il successo dell’iniziativa si è basato sulla buona volontà, sulle competenze, le relazioni e tanto tempo dedicato da oltre 90 blogger e dalla passione di migliaia di navigatori del web.

Non basta! Il nostro obbiettivo è portare il dibattito sulla circolazione e l’utilizzo del denaro contante all’interno del dibattito politico PRIMA che si svolgano le elezioni.Per finanziare le attività di informazione e di pressione sui Partiti e sui Movimenti che si presenteranno ad elezioni abbiamo bisogno di raccogliere 4001€. I

fondi raccolti verranno spesi per le seguenti attività:

a) L’organizzazione e lo svolgimento della conferenza stampa che si svolgerà il 16 Gennaio 2012 (fatto! costo 100€)

b) Un grande evento mediatico, una convention con 1001 invitati, con blogger e giornalisti il giorno 10 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso lo ZanHotel, Via Saliceto 8 Bentivoglio (BO).

L’evento è gratuito, per prenotarsi è necessario mandare una mail a [email protected] indicando:

-NOME 

-COGNOME

-RECAPITO TELEFONICO

-BLOG DI RIFERIMENTO

c) L’acquisto di un mailer professionale per mandare a ciascun firmatario un messaggio di posta elettronica in cui saranno indicati quali partiti e movimenti hanno aderito a Contante Libero (lo sveleremo il 14 febbraio 2013) e quali partiti e movimenti sono apertamente contro l’uso e la circolazione del contante. Invieremo la mail a pochissimi giorni dal voto.

d) I soldi che eventualmente avanzeranno saranno dati in beneficenza.

P.S. La raccolta fondi per Contante Libero è svolta dal Movimento Libertario, in quanto associazione no-profit, in stretta collaborazione con i fondatori di “Contante Libero”

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search