In Anti & Politica, Economia

Logo_EquitaliaDI LEONARDO FACCO

La mamma di Equitalia è sempre incinta. Dopo la stagione di Artiglio Befera e dei famigerati controlli “ad-minchiam” eseguiti lungo la penisola, i governanti di I-tagliola han pensato bene che le squadracce del Fisco dovessero trovare un successore all’altezza, un personaggio degno dell’infamia mondiale che caratterizza questo Stato ladro e taglieggiatore!

Ed ecco a voi Rossella Orlandi, spuntata come un coniglio dal cilindro di RenziIl Sole 24 ore – sponsor ufficiale dell’inferno fiscale italiano – la presenta così: “Capo della direzione regionale delle Entrate del Piemonte, 57 anni, un passato alla direzione regionale della Toscana e una importante esperienza come ‘numero due’ dell’accertamento, la direzione centrale del fisco dedicata alla lotta all’evasione”. Un curricola coi fiocchi, a cui – però – va aggiunto che questa signora è stata un’allieva di Vincenzo Visco!

Tra le affermazioni della neo-kapò dell’Agenzia, ce ne sono due che mi hanno gelato il sangue: CONTINUA A LEGGERE QUI.

Recent Posts
Showing 4 comments
  • Sigismondo di Treviri

    Per mia esperienza personale, quando si parla di soldi le donne sono molto più voraci degli uomini. Chi l’ha messa lì lo sa bene.

    • leonardofaccoeditore

      Ahahahahah

  • Bartok56

    Le meduse letali stanno proliferando.

    • leonardofaccoeditore

      E sarà sempre peggio, visto il bisogno continuo di denari che hanno

Start typing and press Enter to search