LA DANIMARCA TASSA I DOLCI. I DANESI DIVENTANO CONTRABBANDIERI
DI REDAZIONE La Danimarca, noto stato illuminato e ecologista, nell’ottobre del 2011 ha deciso di tassare i grassi saturi, per cercare di deviare l’alimentazione dei cittadini danesi verso [...]

