In Anti & Politica, Economia, Libertarismo

DI REDAZIONE

Contante Libero, movimento sorto con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante, organizza per domenica 10 febbraio, dalle ore 14.00, presso Center Gross/ZanHotel, in Via Saliceto 8, a Bentivoglio (BO), una Convention per promuovere l’iniziativa ‘Contante Libero’ www.contantelibero.it

Speaker dell’iniziativa sono alcuni dei promotori del movimento, quali: Paolo Rebuffo, Paolo Barrai, Stefano Bassi, Roberto Gorini, Francesco Carbone, Leonardo Facco, Felice Capretta, Pasquale Marinelli, Giovanni Zibordi e Fabio Pupulin. Tutti blogger con grande seguito sul web che si occupano di temi economici e politici.

Le Banche e il Governo vogliono mettere sotto controllo la vita e la ricchezza di famiglie e cittadini. La causa per il contante libero è una causa per la libertà. In questi mesi di crisi congiunturale, che ha investito sia l’ambito economico che geopolitico, poteri forti hanno preso il controllo dell’economia e della politica e lo esercitano attraverso la persuasione e la forza reprimendo le rivoluzioni in tutto il mondo e sovvertendo e deviando ogni possibile oppositore che si batte per la Libertà. Questi poteri bramano il controllo assoluto del denaro e possono raggiungere questo obiettivo di dominio globale attraverso la diffusione della cosiddetta ‘moneta di plastica’, ovvero le carte di credito. La progressiva eliminazione del contante e la simultanea imposizione dall’alto della moneta elettronica alimenta il potere arbitrario e discrezionale delle élite politiche e finanziarie.

Ecco perché il movimento Contante Libero si oppone a questi poteri e sostiene con determinazione una causa per la moneta naturale: il contante.

L’iniziativa organizzata domenica 10 febbraio intende sensibilizzare il dibattito tra le persone sensibili a questa problematica e desiderosi di ‘vederci chiaro’.

Sarà il più grande raduno nazionale di Blogger. Ci sono 1001 posti disponibili.

IL PROGRAMMA QUI: Contante Libero – Programma

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

Antonella Fossati

Ufficio stampa ‘Convention per Contante Libero’

Cell. +39 3491529208

P.S. E’ ORA DI SMETTERLA DI LAGNARSI E RESTARE CHIUSI IN CASA A SUBIRE!!! IL PREZZO DELLA LIBERTA’ E’ L’ETERNA NON VIGILANZA, PARTECIPARE E’ UN DOVERE MORALE!!!

Recommended Posts
Showing 2 comments
  • Gianni

    all’evento di Bologna,intendo…

  • Gianni

    Sinora quante persone hanno già aderito?

Start typing and press Enter to search