In Anti & Politica

 

 

DI REDAZIONE

Il solito eccezionale Giacomo Zucco.

 

 

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=15A6PlBN0IA’]
Recommended Posts
Showing 9 comments
  • lorenzo s.

    Non mi sembra che Monti fosse in difficoltà, credo anzi che Monti non abbia volutamente risposto a Zucco per il modo arrogante con cui gli si è rivolto.
    E’ vero che Zucco avrebbo potuto usare toni pacati e soprattutto impiegare pochi secondi per formulare la domanda anziché tre minuti, ma è anche vero che Monti non ha gli attributi per ricoprire un ruolo di rappresentanza politica: vuoi fare il politico? Allora accetti anche gli attacchi degli avversari.

  • Mauro Gargaglione

    Di più e meglio di quanto Giacomo ha detto non si poteva dire nel minuscolo lasso di tempo che la conduttrice di stato gli ha concesso.

    Monti aveva già salutato tutti con un garbato sorriso e aveva fatto i complimenti al programma ‘mordace’ (pensa te …) della Annunziata. Poi, in cauda venenum. Zucco sì che ha tirato fuori i canini. E i canini sono affondati ben bene.

    Chi era davanti al televisore e non aveva mai visto e sentito Zucco se lo ricorderà per certo. E credo anche della non risposta del tecnico/pliticante/cialtrone.

    GO ZUCCO!

  • al

    In sostanza gli ha risposto sfottendolo, sottintendendo che non capisce niente ed è solo un clone dei fanatici americani del tea party…Monti è troppo pieno di sè e sicuro della sua sapienza “tecnica” per mettersi in discussione, specialmente di fronte a uno che dal suo punto di vista è un pinco pallino con velleità politiche.

    Comunque la forma era sbagliata, troppo irriverente e aggressiva, quasi una mancanza di rispetto. Non lo ha messo veramente in crisi, anzi, gli ha imboccato la risposta e ha fatto la figura del cagnolino polemico. Mi sa che questo zucco è uno zucco di nome e di fatto.

  • Fabio

    complimenti, bravo davvero!

  • eridanio

    3Monti fratto 3
    geniale, breve, diretto ed evocativo

  • rik

    bravo Zucco,anzi bravissimo e come al solito il bacchettone bocconiano,non ha avuto neppure la correttezza di una doverosa risposta,ma ha tolto il disturbo da par suo,l’unica via che poteva consentirsi: tutto sommato in modo vile e non certo all’altezza della sua carica istituzionale. Resta il fatto positivo: ha incassato,ma certamente,dietro il solito volto inestressivo,il colpo lo ha accusato.

  • FABRIZIO RUGGERI

    UNA COSA PIU STUPIDA DI QUESTA E´ DIFFICILE ……….SEMPLICEMENTE NON HA RISPOSTO A NULLA E LA PRESENTATORA SE FOSSE STATO BERLUSCONI AVREBBE FATTO FUOCO E FIAMME,. UN MODO DI CONDURRE LE TENTAZION I POLITICHE DA REGIME E NON AGGIUNGO ALTRO.

  • Antonino Trunfio

    Solito non si addice al grande Giacomo. Eccezionale di sicuro.
    Gli manca una sola cosa e credo che non la potrà acquistare, è un dono di natura di solito. O ce l’hai o non ce l’hai : ESSERE LETALE, anche solo con la parola.
    E quello che sarebbe servito dall’annunziata per il ragioniere della bocconi,
    LETALE, cioè ammutolire e coprire di vergogna squallidi figuri come il suddetto ragioniere.

  • Albert Nextein

    monti è tempo perso.

Start typing and press Enter to search