In Libertarismo, Varie

faccoagora582013DI REDAZIONE

Continuano le presentazione de IL MICROPENSIERO LIBERTARIO, l’ultimo libro di Leonardo Facco, 200 pagine in cui si concentrano i concetti libertari più dirompenti, affascinanti, ed esaltanti stanno racchiusi dentro frasi minimaliste». Facco spiega brevemente l’idea alla base di questo lavoro: una raccolta di aforismi e pensieri brevi, presi dalla personalissima “scorta” creata dall’autore nella sua lunga carriera di giornalista, di editore, ma soprattutto di “esploratore” del pensiero libertario.

Pensieri elaborati dai “Giganti”  del pensiero liberale, da liberali e libertari meno noti, e persino da personaggi ben lontani dalla tradizione liberale, a dimostrazione che “molti sono libertari senza sapere di esserlo”. Pensieri in parte commentati con la consueta vivacità ed energia verbale caratteristica dell’autore, un’energia che riesce a liberare da queste “frasi minimaliste”,  o meglio a far “esplodere” – facendo da carica d’innesco –  i “concetti più dirompenti, affascinanti ed esaltanti” di cui si diceva sopra.

Facco sarà a Prato, ospite del circolo Tea-Party Italia, il prossimo 9 NOVEMBRE (Sabato) presso il “Circolo Le Chapeau” via San Jacopo 20. L’inizio della presentazione è previsto per le ore 16.00.

QUI L’EVENTO SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Recommended Posts
Showing 5 comments
  • Enrico Sanna

    Mi piace la frase: “molti sono libertari senza sapere di esserlo”.

    Enrico
    ——————————————
    http://pulgarias.wordpress.com

  • christian bazzucchi

    Ci sarò anch’io, a sabato!

    • leonardofaccoeditore

      Ci vediamo là!

  • Liberty Defined

    La prima buona notizia di questo novembre… Ci vediamo sabato

    • leonardofaccoeditore

      Sarà un piacere!

Start typing and press Enter to search